Chi siamo

Il nostro ristorante è situato nel Parco Pineta di Appiano Gentile-Tradate, ideale per passare fresche giornate in estate, e raccogliere funghi e castagne nei periodi autunnali. Al Vostro arrivo, dopo un viaggio nel verde, troverete un ambiente familiare, una grande passione per la cucina e un’ attenta cura dei particolari il tutto per la buona riuscita di tutti gli eventi (dal matrimonio alla festa di compleanno, dalla pizzata scolastica o tra amici al ristorante a’ la carte).

Le nostre sale hanno un arredamento ricercato e continuamente rinnovato: dagli abbinamenti brillanti e il soffitto decorato a mano della sala Cupido; dal pavimento in marmo bianco e le colonne specchiate della sala Narciso; alla luminosità regnante nella sala Dafne, interamente immersa nel nostro giardino, contornata da vetrate e impreziosita dall’affresco a muro.

Il nostro Chef elabora piatti sempre più ricercati, senza dimenticarsi le tradizioni e la cucina locale, che verranno proposti dal nostro Maître Bruno.

Il menù a’ la carte viene modificato ogni stagione e propone, oltre alla tradizionale scelta libera, il menù a degustazione, il quale è mirato all’assaggio di piatti particolari dall’antipasto al dessert.

Non manca comunque l'occasione per venire a trovarci: tutti i sabati sera vi faremo ballare sulle note dei nostri cantanti con liscio, anni 60-70-80, balli di gruppo e le domeniche sera c’è l'apericena latino, l’apericena con Roberto Villa dj e l’Estasi Latina.

Ristorante il Cenacolo... Per ogni evento, al vostro fianco!

Ristorante il Cenacolo - Matrimoni Sala Cupido, Sala Narciso, Sala Dafne